Tu dagli corda, incoraggialo, digli che sms come i suoi non te li aveva mai mandati nessuno, cosa vera tra l'altro immagino.... perchè sono sicuro che puo far anche di peggio Ah... miao Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche il solo fatto di l'essere genitori non ci rende superiori a chi non lo è,tutti a questo mondo hanno la possibilità di trovare un compagno o una compagna per procreare,ma ció non li rende ne maturi ne tantomeno degli ottimi genitori. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mara grazie dell'accoglienza,magari non tutte 1600 e passa ma appena ho due minuti mi leggo il più possibile... Saluto anche il caro amico Salvo e concordo con il suo post dove dice che non é l'età a fare la maturità From iPhone STOLEN using Topatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> miiiiiao Luca.....d'altronde non potevo aspettarmi nulla di meglio dall'uomo gatto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....,....no' tutte e milleseicentosessantuno e poi dovrai riassumere il tutto,nudo nel confessionale al cospetto di >Marsuka
chi è questo dì la verità Mara.... volevo solo i palloncini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noo dirme che lè lu Veramente non pensavo fosse lui perchè togliendo i miagoliì e i palloncini rimane qualcosa di buono o stiamo già guardando altrove ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi dai il tuo numero glielo passo....e ti riempirà di palloncini , sei contento ??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una mia impressione o hai i greci in 4 scarpe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i greci in 4 scarpe e le mani in pasta ....a forza di dai e dai.... Magari riva quel del formajo....
Non credo perchè immagino che tanti avrebbero potuto esserlo, ma dopo qualche grattatina, tua, e miagolata, loro, hanno fatto la fine di palloncini in mani sbadate mentre il boquet è ancora al semaforo che aspetta di esser venduto la prossima volta che ridiventa rosso
Grande Salvatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Decisamente maturo....poi pero' mi scade con queste *******te..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi sono sbadatamente disastrosa ..... Un mio ex amico una volta mi disse:" se qualche uomo facesse delle scelte per stare con te....tu lo Manderesti in un nano secondo affanbulo:"....mi sa Che aveva ragione....non sono fatta per i rapporti di coppia seri e finche' morte non ci separi .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />