perchè in pm..... non ho nulla da nascondere.... aspè... mi faccio un istantanea con le web.... eccola allora Mara... quando ci vediamo
comunque qui puoi vedere le foto di molti di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
: Urca sei troppo bello per una sciaCquetta come me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè, in quella foto sono pronto per andare ad un matrimonio... di norma non sono così ben acconciato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salvatò ma basta fare [MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION] per fare na mention? Scusate l'OT!!!!
se mi permetti Daniele, il topic in questione si è svolto in maggioranza in off topic il mio non vuole essere un intervento polemico,ma solo evidenziare un dato di fatto. un saluto redi
chi ha qualcosa da vendere... che lo mostri allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho letto tutte le pagine ma il titolo mi sembra interessante,seguo che vedo anche vecchie conoscenze iscritte a questo topic From iPhone STOLEN using Topatalk
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Compiti per casa: Leggere attentamente le 1600 etc etc pag e dite la vs....che io son stanca di dire la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In processi mentali? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maturità ; questa sconosciuta !!! Vi sembra che un 46 enne debba inviare sms di questo genere ? Mio figlio di 9 anni riesce a fare di meglio ....