grazie Mara... per adesso devo cercare di entrare in topic... son troppe 1600 pagine da leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facendo un breve riassunto , qui si discute di tradimenti, posizioni preferite nel fare l'amore, masturbazione , scambio di coppie + varie ed eventuali.... Se interessato contattami al 3343171xxx /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi togliere le xxx..... quindi potrei dire al mondo i miei tradimenti meno male che non ho mai tradito
Vuoi il numero di Mara per intero ??? Ci penso io , contattami in pm Non hai mai tradito ???? Fuori da questo 3d e non ci tornare mai piu'
Non trattarlo male ....magari riusciamo A portarlo sulla retta via..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io tolgo le xxx a patto che tu tradisca ....possibilmente cn me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non voglio il numero... voglio l'indirizzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai... tradito.... almeno da quando mi son sposato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmm il buon giorno si vede dal mattino Kaxxo Mara sono mesi che ci conosciamo e ti lascia andare all'ultimo arrivato Quindi via da questo 3d Per poter stare qui' devi almeno pensare di tradire o per lo meno metterlo in considerazione . Diciamo che il massimo sarebbe averlo gia' fatto
De che'''''' ????????????' carte coperte ??????? Se vuoi vedere rino dal vivo basta chiedere la sua foto in bauli e' da per tutto
il prestigiatore c'ha l'asso nella manica... altri l'asso ce l'hanno da un altra parte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />