Che ridi? Puniscilo!!!!!!!!! Ci ha appena detto che siamo uno schifo! Io non mi sento uno schifo, tu?
Nemmeno io....ecco perche' nn lo punisco, si riferiva ad altre .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...ecco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo esiste una nuova frontiera della falegnameria applicata, la web cam! E' una richiesta frequentissima ( il traccheggio on line ) da quando hanno inserito l'utilizzo su fb....è il motivo per cui da 490 contatti ora ne ho circa 320.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma lo trovo di un triste!!!!!!!!!
Cusa le' sta cosa qui??? Ecco perché i miei sono saliti a 650 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nein...io sono molto " tattile ", amo il contatto. E poi in questo periodo sono altamente inappetente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che risponderti co sto tizio che fuma e con la mano sul pacco mi rimane difficile...diciamo che non mi ispira!:wink: Dormo nudo! Che calor
A me mi ispira....e tanto. Ma l'uomo nudo non è intrigante...lo è di più quello che hai voglia di svestire....lentamente, molto lentamente. Detto ciò, constatato che i miei livelli di birichinaggine oggi sono al limite vi saluto e vi bacio castamente sulla guancia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quali guardoni? Molto meglio dal vivo no? E poi donne...anche nel caso non abbiate voglia di elargirla, cosa vi costa dare una mano ogni tanto?