Lo psicanalista di Mara, ti aveva detto di andare al mare da Mara...per salvare il gattino da una fine lenta e dolorosa ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Soliti disastri Elena.....per non perdere l'abitudine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte, i disastri ,si fanno anche per cambiare abitudini o dare più brio a quelle già presenti......
E' qui che ti sbagli. Io non impongo le mie scelte a nessuno, le espongo solamente. Tu lasci intendere il contrario in tutti i tuoi post, ovvero sembra tu tu non lasci spazio all'opionione degli altri, ed è per questo che dopotutto è scoppiato questo battibecco tra di noi. E ancora non mi hai spiegato quella storia dei 20 di differenza, hai glissato con molta nonchalance. E poi è tutta una questione ormonale secondo me. Voglio vedere se ti si presenta Shakira, uscita dal video She Wolf, a sculettare come solo lei sa fare, se non le salti addosso come un babbuino su un casco di banane!
Urca non hai letto quel che ho scritto un po' Più su....il gattino, è una mia conquista che , quando raggiunge l'orgasmo sembra miagolare ....ed io vorrei tanto potergli ridere in faccia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita!!! Era tanto che non avevi una buona idea.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto per solidarietà...
meglio una ma buona che cento tanto per farle..........toglimi un dubbio che mi ha fatto venire qualcuno poichè esprime concetti con tanta veemenza: se non trovi la persona giusta, se ne può fare a meno? oppure non lavori, guardi le barche, e stai tutto il giorno sul dondolo? Questo lo immagino di te o per normalizzarlo vuoi farlo apparire un comportamento comune? per il resto è noia e non sono certo il tipo che si dilunga con post pomposi e noiosi, se vuoi capirci qualcosa potrai leggere le risposte nelle pagine passate quel che è scritto è sufficiente.
E' piuttosto comune come comportamento, almeno nella maggior parte degli uomini, non pensi? Rispetto comunque la tua opinione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=17616]daniele[/MENTION] ,bentornato,...oggi non sono riuscito a salutarti,.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />