Ne ho una....ma nn mi assomiglia proprio per niente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M sembra ovvio che esprimi tu dei concetti stile camaleonte interpretando male alcuni post imponendo le tue scelte con uno stile inequivocabilmente provocatorio, il mio pensiero è uno e sono pagine e pagine che te lo spiego ma credo di capire perchè non lo capisci; non puoi! Fare l'amore con una donna è sentimento, la scopata del momento non è nel mio stile, ti basta?
Daiiiiiiiiiiii poverino Non ho mai miagolato ma spero la prossima volta non mi venga in mente questa tua frase o riderò da solo
Due o tre che parlano di seghe mentali; Due o tre (ma direi due) che parlano di seghe fisiche, quelle vere; Un paio che vogliono fare da idrante spermatico; Due che parlano di non ho capito cosa, essendo io troppo e irremediabilmente lontano dalla psiche femminea. Propongo un reset... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooo !!! Eravamo già alla gang-bang (peraltro semplice: Palermo-Caorle !!) e tu vuoi resettare ??!?
Ragazzi siamo riusciti ad in flamare anche blakk!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si stava superando alla grande la disquisizione sul pesce, dimensioni, modalità di cottura ecc. !!! :sbav: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele, l'unica differenza è che noi vecchietti non riusciamo ad amarne più di una alla volta, quindi di necessita virtù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, io manco più quella, sono avanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece quando sta per venire penso alle peggiori catastrofi o comunque alle cose brutte in generale, così riesco a nn ridergli in faccia ma mi sbudello quando esce da casa mia.... Miao miiiiiiiao miaaaaaaaooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daiiiiiiiii Mary....poverinoooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa....a come si sentirà lui sexy a venire in questo modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi fai paura tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, non lo fa apposta, era probabilmente un gattino in una sua vita precedente sto solo cercando di scusare e far uscire con le ossa meno rotte uno che appartiene alla mia categoria ( = di uomo e non di felino )
non sono riuscita a repparti per la nuova firma :wink: saggia donna Ma quanto avete scritto oggi , cose interessanti devo dire
....lo psicanalista di mara .....come cambiano le cose ....ah no'????:sbav::sbav::sbav: ...Buonasera elena,....piacere di rileggerti....