Gia' ....E non rendono nemmeno ciechi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo un meraviglioso donatore di sperma.... 2lt per me grazie, hanno detto faccia molto bene alla pelle....proverò ad usarlo al posto del latte detergente la sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però...........ti hanno anche detto che quello a lunga conservazione in bottiglia non funziona, serve quello fresco alla spina
Già ....pero' non sono riuscita a reperire sul mercato un unico fornitore da due Lt....a questo punto mi servono più spine .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcosa non torna qua Per averne bisogno di così tanto tu.... hai anche da pitturare casa per caso ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda se lo usi come collirio è il massimo!!! Magari dopo un pugno in un occhio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............. Si se lo fai a 2 mani....facendolo a 4 ci metti metà tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. è stupenda la partita a ping pong con una donna su questi temi, dà veramente l'idea di come è sotto le lenzuola.....e da 1 a 10 mi vien da darti 11 per fantasia, malizia......e bravura che leggendo fra le righe non ti manca proprio per niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.p.s. e or mi sovvien la domanda....visto che tu sei ora felicemente impegnata...... sei figlia unica o .... sorelle ne hai ?
Servono più fornitori insieme... scusa, non ho resistito Mi sembra chiaro che tu non sappia come argomentare un concetto. Almeno con Il_Bardo si riesce ad avere un dialogo. Inoltre non ho ancora capito se non ti sai fare capire oppure fai lo gnorri, lanci il sasso e nascondi la mano. Questo cos'è? Mi stai dando forse del ragazzino oppure ho capito male io? Furbone!
Direi il contrario....se finisce negli occhi, non è il massimo.... peccato che cuffia e occhialini da piscina infilati nel portafoglio non ci stanno
Non lo sono affatto ..ma nn mi è mai capitato che mi Prendano a pugni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massì...consideriamole ferite di guerra, molti nemici molto onore!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rivado, ciauz! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approposito ne ho trovato uno Che sembra miagoli durante l'orgasmo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dovuto trattenermi per nn ridergli in faccia ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />