Condivido capisco e comprendo . Fai bene , ma un giorno arrivera' quella giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son la stessa cosa, altro che relazione una scelta è un processo mentale. se come dici ogni processo mentale è dato dall'istinto di sopravvivenza...eprche pensiamo/elaboriamo un sacco di cose che nn c'entrano nulla con esso? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e mi sembra non sono il solo, ma forse non ci arriviamo perchè non la pensiamo come te: siamo diversi.
Non sono la stessa cosa, una è la conseguenza dell'altra al limite. Hai presente quando il tuo computer elabora i dati per poi darti un risultato? Quello è un processo mentale. E quando selezioni le operazioni da fare? Quella è una scelta. Ps. Io non ho parlato di istinto di sopravvivenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esempio errato. nelle due frasi i soggetti son diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso di un uomo che pensa e sceglie il soggetto è lo stesso. cmq...se uno è la conseguenza dell'altro è uguale. sta di fatto che certe scelte mi paiono conseguenza di processi basati sull'istinto sessuale...
Buon pomeriggio a tutti; Francamente non sono tanto d'accordo che il sesso possa essere responsabile delle nostre scelte , ma, convengo profondamente sia responsabile dei nostri umori. Io penso che il sesso faccia parte del nostro istinto, non della nostra ragione.... Ritengo che il sesso possa essere visto come un elisir capace di scatenare in noi vulcaniche e tachicardiche emozioni, sensazioni, gioie , in modo temporaneo, durante tutto il cammino della nostra esistenza!!! Vi e' mai capitato, donne e uomini, di avere un primo approccio non esclusivamente con l'intenzione di fare sesso ma soltanto per quel sottile e piacevole gusto dell'arte del corteggiamento???
Si sempre! Io le molesto tutte per il corteggiamento perchè è dannatamente divertente, una sfida....poi trombare è una naturale conseguenza se riesce il corteggiamento, ma non è il mio obiettivo primario! Eh già....eppure contro tutti quelli che dicono ma stai solo che ti diverti, io vorrei divertirmi lo stesso magari con una compagna seria al fianco!
Si se sono 90 60 90 alte 1.80 frivole e stanno sempre zitte Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse no
Ho preso d'esempio il computer per spiegare il concetto di "processo". Un computer non può operare a nessuna scelta, altrimenti ci dovremmo preoccupare seriamente (intelligenza artificiale). Cambiando i soggetti, il risultato non cambia. Sono convinto che stiamo parlando di cose diverse. Noi scegliamo cosa diventare, o almeno ci convinciamo di ciò. Gli elementi che ci condizionano sono l'ambiente in cui viviamo, le esperienze che facciamo, i traumi, le persone che frequentiamo e con le quali cresciamo, etc. Questo mix di eventi delineano nel tempo la struttura della nostra personalità, di questo credo che possiamo esserne certi... aspetta, come siamo finiti così a largo...?
ma questo è quello che sosteniamo io e Daniele, non tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così...ci siam finiti divagando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si chiama flirtare !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........e a Lei chi gl' ha detto d' andarsene 5 ore al mare ??!?
Lo so! Io parlo di tutt'altro, degli effetti che l'istinto sessuale ha sui nostri ragionamenti e, di conseguenza, anche su alcune scelte. Ripeto: non il sesso inteso come atto fisico del coito, ma come desiderio, come concetto, qualcosa che è profondamente nascosto dentro di noi. E' come quando da bambini sentiamo un trasporto verso soggetti del sesso opposto, anche se siamo ancora lontani dallo sviluppo sessuale della pubertà, ma sentiamo comunque qualcosa che ci spinge in quella direzione. Non so che altro dirti, se non di prendertela con Freud http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_energetico-pulsionale http://it.wikipedia.org/wiki/Metapsicologia
Eccolo, é arrivato il "Trombator Cortese" !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un tempo l' uomo era fedele: aspirato o compresso, e i naftoni ai rappresentanti !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />