Sarà...ma la gente la passo a prendere pure e io e se nn mi interessa fare altro mi limito a chiacchierare e guidare. ^^
Perchè l'uomo non è per sua natura monogamo, perchè l'uomo utilizza i suoi sensi e "desidera" ciò che colpisce i suoi sensi, perchè l'uomo è alla ricerca perenne del suo piacere, perchè l'uomo ama le conferme al gradimento sull'altro sesso....routine insomma. Vai e prendila!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel senso succeda quel che succeda....tanto credo che non succederà nulla e sarà l'ennesimo uomo sull'orlo di una crisi di nervi che farà molto rumore per nulla. Ciao e vado a fà dù soldi! Continuate però...
Scusa ma sei ancora fuori strada. Qui non stiamo parlando del desiderio che ti viene quando vuoi spararti una sega o quando vuoi andare a letto con una ragazza, quello non c'entra, in quel caso è il tuo corpo che ti comunica che hai bisogno di sfogarti.
Appunto....io ti parlo di scelte personali (quindi processi mentali, come li hai chiamati TU) e tu mi parli di seghe? Sei tu fuori strada...e di parecchio. Frase tua: il desiderio sessuale nascosto, quello primordiale, presente sia nell'uomo che nella donna, che muove i nostri processi chimici e mentali. Frase mia: uno diventa misantropo o filantropo...sociale o asociale...profondo o superficiale...colto o ignorante...idealista o materialista...perchè mosso dal "desiderio sessuale nascosto, quello primordiale"? E' quello che determina i nostri gusti e i nostri stili di vita? vediamo se copiandole una accanto all'altra ce la si fa...
il fatto di comportarsi in ogni modo possibile, pur di non sembrare/diventare un uomo di quelli.....sarà legato all'istinto di sopravvivenza? Mah.....
25, no, no. ok...ammessi solo i 37enni, sposati, con figli. ciao :wink: buttato fuori dal club dei casalinghi insoddisfatti, per mancanza dei requisiti minimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti posso dire la propria idea , mancherebbe altro . Dico solo che la mia domanda era rivolta a chi ha una esperienza simile poiche' e' difficile poter sapere come ti comporteresti se fossi nella mia situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io quando non ero sposato e nn avevo figli bazzicavano decine di donzelle nella mia auto e non per questo mi facevo duemila seghe mentali , ma oggi e' diverso . Nessuno piu' bazzica la mia auto per una mia scelta , perche' sono innamorato e ci tengo alla mia famiglia , cio' nonostante puo' succedere di avere un cedimento e questo non perche ' nn sei uomo , anzi forse perche' vuoi vedere se lo sei ancora , anche se la conferma che sei uomo viene quando a fine serata avrai rispettato la tua famiglia .
Quindi il tuo problema è che non ti fidi di te stesso e del tuo autocontrollo? Se quello che provi è quello hai scritto..penso non avrai problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi...non è neanche questione di autocontrollo.
Rileggendo bene la tua risposta , potevi evitarla , nessuno qui' e' insoddisfatto . Se vogliamo essere pungenti diciamo che nn hai l'esperienza per rispondere .
Insoddisfatti è la traduzione non letterale del Desperate che usano in america...era una citazione :wink:
Si si oki /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Kaxxo Spaggg ma solo io amo la mi compagna a questo mondo Mio caro la verita' e' che pur amando sono sottoposto alle milioni di tentazioni che tutti i giorni mi trovo di fronte e da buon scorpione ho sempre il pungiglione alto
Io mi preoccuperei molto se così non fosse !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sono molti gli uomini innamorati e fedeli...una volta lo ero anche io tanto per dire e le tentazioni non esistevano nemmeno per me perchè ero convinto di avere il meglio! E dopo un anno e mezzo di follia e donazione gratuita di sperma a buona parte della provincia confido che mi piacerebbe tornare in quella condizione, ci ho provato con sommi fallimenti! Quindi continuo con le donazioni gratuite finchè passa quella giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quale sarebbe la relazione tra processi mentali e scelte personali? Sono due cose distinte. La prima è come funziona materialmente un pensiero, i processi che ce lo fanno completare, la seconda è invece una conseguenza di quello che facciamo, quindi appunto una "scelta". Il sesso come atto pratico, ovvero l'infilare qualcosa dentro qualcos'altro, non c'entra minimamente.