....e il modesta ??!? Comunque, se c' é qualche ragnatela non facilmente raggiungibile..........a disposizione !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci mancherebbe Luca, ti "conosco" da mesi e nn ti Permetteresti Mai di essere offensivo ne con me , ne con altri....ho sorriso leggendo l'articolo vedendo menzionato il Senegal....ed a prescindere con chi io vada in vacanza , non andrei mai con un uomo nero , sono ancora traumatizzata da che fin da piccola mia mamma mi ripeteva :"attenta che se non fai la brava, chiamo l'uomo nero :" paura io....: Ragnatele grazie a Dio, manco una.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo leggendo i titoli del corsera, ho visto questo e ho messo il link senza praticamente leggere l'articolo, tanto immaginavo cosa scrivesse, per questo non ho nemmeno visto menzionavano il senegal altrimenti ....beh... non avrei resistito dal metterci una battuta proprio perchè so, l'avevi gia scritto, della tua paura dell'uomo nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una donna trova sempre da trombare....ovunque! L'uomo è fisiologicamente morto di pheega....ovviamente il 90% degli uomini ed io faccio parte del 10%
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà se sono assente per far soldi o sesso....
Mai!!! Non faccio sesso per soldi...solo beneficienza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro l'uomo servizievole ....ti segno tra i volontari .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu proprio al concetto non ci arrivi. Ma poi che c'entra il sesso con gli animali? Chi l'ha mai detto? Ma poi dove sarebbero le tua argomentazioni valide? Hai espresso una tua opinione perpetuandola per tutto il thread, cosa che può essere condivisa dai molti oppure no. Io sto semplicemente asserendo che il sesso, a livello inconscio, sta comunque alla base dei nostri processi mentali ed è responsabile in parte delle nostre scelte e dei nostri umori. Non ho mai detto che tutto quello che facciamo è mirato al fare sesso, perchè non è assolutamente così. Sarebbe anche molto triste, come detto da qualcun'altro. Ma in qualche modo, il pensiero del piacere che deriva dal sesso, l'astinenza forzata, quel che vediamo, tocchiamo, gustiamo e immaginiamo, modificano il nostro comportamento. E' psicologia. Poi esistono anche casi di inibizione sessuale negli uomini o di frigidità nelle donne che modificano anch'essi il comportamento, facendoci affrontare le cose in maniera differente da coloro che non hanno disfunzioni sessuali a livello fisico o psicologico. Come detto sopra, non è il "volere fare sesso" ma il desiderio sessuale nascosto, quello primordiale, presente sia nell'uomo che nella donna, che muove i nostri processi chimici e mentali. E' una cosa profondamente diversa dall'agire per denaro o per potere, benchè siano ugualmente peculiarità dell'essere umano.
Ora non posso seguire con la dovuta attenzione, ma stasera risponderò un pò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei una conferma "scientifica.".. uno diventa misantropo o filantropo...sociale o asociale...profondo o superficiale...colto o ignorante...idealista o materialista...perchè mosso dal "desiderio sessuale nascosto, quello primordiale"? E' quello che determina i nostri gusti e i nostri stili di vita? a me sembra assurdo ^^
@Tutti gli anti innocenti: Un uom e' felice , o per lo meno lo e' nella norma , viene invitato ad una cena , una rimpatriata. Una delle invitate lo contatta e gli chiede di passare a prenderla per andare alla cena insieme , si da il caso che questa invitata abbia 25 anni mora occhi verdi e mooooolto carina . La domanda e' : perche' nonostante quest'uomo abbia una vita serena, una donna che ama , un piccolo di 4 anni che adora e non potrebbe vivere senza di lui ( piuttosto la morte ) sente una effervescenza bollire dentro e un risveglio dei sensi nel sol pensare che alle 20:00 avra' una donzella accattivante e presuntuosa ,prepotente, avventurosa che gia' dai toni lascia presagire l'inevitabile. Seconda domanda : Quest'uomo dovrebbe rispondere che non puo' passarla a prendere ???????????????????????????????
e eprchè no...quest'uomo non è capace di passarla a prendere....e basta? All'anima dell'Uomo... :wink: PS_io risponderei Arrangiati...ma solo perchè odio chi si paventa e soprattutto civetta solo perchè gli serve qualcosa. (@Ripley...vedi...ognuno reagisce in modo diverso )