In poche parole delle povere illuse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sto portando delle argomentazioni valide e tu mi paragoni persone castrate, sesso con gli animali, uomini che si fanno tutto quel che si muove...........sarà ma in questo concetto, non necessariamente legato alla persona, leggo tanta tanta confusione e secondo me anche qualche mancanza. Ti faccio un paragone: se ho sete, all'inizio scelgo il bicchiere, l'acqua e la fonte, quando non trovo da bere e sono molto assettato bevo quel che c'è, senza pensare a cosa..........
........esclusa presente & frequentatrici del Topic !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sta in piedi...per quanto senziente un animale è cmq mosso dall'istinto di sopravvivenza...nell'uomo c'è anche la ragione e una moltitudine di altri istinti/inclinazioni. Son millenni che non rischiamo l'estinzione e nel subconscio l'abbiam capito. Ci siamo evoluti. Concordo sul fatto che ci sia chi ha alla base dle proprio agire il sesso. Come c'è chi ha i soldi e il potere, come dice blakkflame. C'è chi ha gli ideali, chi il profitto, chi il martirio. Siamo esseri umani...troppo variegati e complessi per asserire che alla base delle nostre azioni ci sia lo stesso istinto per tutti. E' proprio questo che ci ha "staccati" dagli animali...se no saremmo allo stadio scimpanzè.
Se lo sono loro, lo sono anche gli uomini. Fra uomini e donne le maggiori differenze sono fisiche e non mentali o di comportamento, le voglie e i desideri sono gli stessi, che poi a causa della società, amici e conoscenti siano quasi obbligati a manifestarli in modi diversi, per esempio vantandosi o dovendosi guardar bene dal dirlo in giro pur avendo fatto la stessa cosa, non toglie che di base uomini e donne si assomigliano molto piu di quello che si vuole ammettere e forse il comprendere che siamo molto piu simili di quanto ci abbiano mai voluto raccontare può diventare un passo fondamentale per avvicinarsi e capirsi meglio e piu a lungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho mai avuto dubbi: in una trasmissione televisiva, un celebre giornalista scrittore, asseriva che gli uomini tradiscono la propria compagnia con una donna, è lapalissiano quindi affermare che non esiste tra i due sessi una diversità. solo per alcune che poi se ne rendono conto, come anche per gli uomini........
Ma secondo voi...davvero l'essere umano è univoco? davvero credete che siamo mossi tutti dallo stesso istinto, dallo stesso subconscio? Davvero non mettete in preventivo la singolarità dell'individuo?
Non c' é bisogno di dire che era una battuta provocatoria, ma non troppo.......perché partendo da lì, puoi avere praticamente tutto !! Poi c' é il dettaglio di come vede la massa: non c' é bisogno di ricordare come venne additato, e che fine ha fatto, il primo che ha voluto asserire che la Terra era tonda !! :wink:
Sono d'accordo con te! L'idea di esserti uguale sarebbe insopportabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti....non mi serve andare in Senegal o altrove per togliere le ragnatele....se sei bella, intelligente , simpatica , altruista , generosa ed indipendente economicamente come me, trovi da trombare anche qui..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente neanche un po'... l'hai detta giusta...al giorno d'oggi (e non solo,anzi) soldi e potere muovono il mondo. E' quella la fame piu grande...altro che sesso! C'è chi ha sacrificato la sua virilità e la sua capacità procreativa....per perseguire il successo :wink: poi come ho già detto...varia da individuo a individuo....ma i numeri parlano chiaro.
La singolarità dell'invididuo è una realtà e la vedresti se ognuno manifestasse il suo esser completamente unico ed originale e se fosse sè stesso. Cosa che visto quasi nessuno lo è, ti ritrovi, basta guardarsi attorno, con un mondo al 95% fatto da pecore che seguono lo stesso pastore, che si vestono allo stesso modo perchè un pirla dice questa stagione va di moda questo, che pensano alla stessa maniera perchè tutti guardano la stessa fonte che si chiama televisione e così via.... Mi guardo attorno e la singolarità dell'individuo ormai è rimasta solo nelle sue impronte digitali....
Appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vorrete mica tutti raggiungere un livello così aulico? vi verrà mal di testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Affatto si è multisfaccettati, ma ci sono anche eccezioni che vedono o vogliono vedere una singola cosa. Oppure c'è mancanza di carattere e vi è il plagio della società con un inculcata di pensieri massificanti ed alienanti.
Caz.zo! Mi hai fregato con quel 'aulico'... Vado in bagno a farmi 'na sega così capiró cosa vuol dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero non hai pensato che era riferito a te l'articolo perchè a parte il fatto che dubito tu le abbia anche in cantina le ragnatele e a parte che ci vai in modalità mamma con tuo figlio, è chiaro a tutti che qua sei uno degli utenti piu attivi e vispi anche comprendendo gli uomini