Non c'e' cosa piu' intrigante di vedere due donne che fanno l'amore. Nel caso posso intervenire per riportarvi sulla corretta strada!
Se poi hai da fare , ci penso io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Avrei una sola domanda: le seghe valgono come sesso??? No perchè allora capisco da dove ho preso tutta 'sta intelligenza!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se poi vogliamo considerarla tale dopo la terza scrollata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stiamo a posto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e allora eravamo tutti cechi!!!...io lo scrollo almeno cinque volte!!...una media di nove/10 seghe al giorno
Per la serie....l'età è solo un numero, parta la compilescion http://it.omg.yahoo.com/foto/coppie-vip-tanta-differenza-eta-slideshow/coppie-vip-tanta-differenza-eta-photo-1341405849.html
Eventualmente, e sottolineo eventualmente, potrebbero essere valutati a tale scopo solo coloro che, coraggiosamente, hanno votato si in questo sondaggio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Ugo, praticamente un ci vedi piu' ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
No, alludevo al fatto che il sesso sta alla base di tutto quello che facciamo, non che ci fa diventare più intelligenti
Caro Sgranfy in questo periodo di grossa crisi io le classifico come sesso. Vuoi mettere corteggiare una donna fiori, cenetta in riva al mare, regali perche'? Per arrivare poi a quello che si puo' fare manualmente a costo zero. Si diventa ciechi.Anche quello e' un altro mito da sfatare. C'e' gente che pratica il self-sex da anni e ha 10 decimi. Credo pero' che nella vita si debba essere altruisti, quindi Sgranfy ogni tanto trova qualche pollastra e dona!
Per la serie andava a piedi nudi...Tina rimetti l'immagine della ragazza con le scarpe in mano. Per me e' molto sexy!
[MENTION=36693]Mara[/MENTION] Missione compiuta! Siamo credibili come innamorate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piattola schiacciata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />