A bella , sabato dice che vuole vederti..... È de Coccio.... Gli scrivo che può guardarci, se ama due lesbiche in azione ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che male c'è approfittane, un giorno forse arriverai alle mie conclusioni e ti renderai conto di non essere un puritano e di non essere un testimone di Geova.
[MENTION=36693]Mara[/MENTION] compare foto e nome te possino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edita, e pure tu Mick...Grazie
In pm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che caldo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si sa mai... se un giorno per un motivo qualunque mi cadrà l'uccello, forse ci faremo compagnia sulla sedia a dondolo, fumando la pipa e osservando i cantieri navali lamentandoci di tutto. Ma anche no. Il sesso muove il mondo, è alla base di tutti i nostri processi mentali.
Mamma quanto scrivete , ma vi pagano comunque anche secondo me , una storia basata solo sul sesso , può sfociare (magari non da entrambi le parti) in un amore morboso! Preferisco evitare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno che .......... Sent from my iPhone using Tapatalk
NOn so di cosa si parla... e poi io sono l'ultimo a poter dare consigli, non me la cavo nemmeno con me stesso....