Assolutamente d'accordo con te...ed anche la prima volta sara' un fare l'amore e non sesso....fare l'amore con la sensazione che il tuo corpo non sia altro Che la prolunga del suo....insomma quel sentirsi E nel vero senso del termine, un tutt'uno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un unico, solo, ( manifestazione di tutta la mia intransigenza che già non è poca ) pensiero: l'amicizia per me è percorrere la strada della vita insieme, nel bene e nel male. Nel pieno rispetto dell'individualità, della libertà e dei difetti reciproci. Sarebbe facile essere amici di persone perfette... E non dura tutta la vita necessariamente, come l'amore. My 5 cents... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marsuka c'è uno che mi importuna sulla bacheca fb, vuoi dirgli via pm che sei la mia fidanzata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gigiorosa l'ho sostituito con un suo simile, pero' in carne .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspèèèè dove vai se non sai chi è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti scrivo il nome in pm
caspita e mi dici poco? questa formula la conosco, mi sembra di averla già sentita, non ricordo dove...............
Si, concludeva con un "finchè morte non vi separi :" invece c'ha pensato l'avvocato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto....struca' el boton ed è partita la prima mina antiuomo (antipirla nel suo caso ) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era tanto che non facevamo una delle nostre bischerate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina....ho le lacrime a forza di ridere leggendo le sue risposte ... Te possino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />