Era solo per sottolineare una condotta morigerata...non fare le pulci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, sapessi quanto può essere intrigante un uomo morigerato...è la sfida anti innocente per eccellenza... Con questo mi son definitivamente giocata Pompi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ci farò portare da Sam... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giura che lotterai con tutto te stesso, e se non ce la fai chiami rinforzi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sei risposto da solo. Il tono che utilizzi per esprimere la tua opionione è tipico dei puritani. Non dico che tu lo sia, e in ogni caso non sta di certo a me giudicarti, ma c'è tanta gente qui dentro (e là fuori, nel mondo) che non la pensa come te. Chi fa sesso per divertimento... chi lo fa in modo compulsivo... chi lo fa per vendetta o semplicemente per sfogare le proprie pulsioni. Non è necessario sposarsi e perdersi in un profondo e travolgente amore per farsi una sana trombata.
Ah, guarda, credo che dormirò lo stesso questa notte (caldo a parte). Diciamo che vale sempre la regola: se non vuoi risposte di *****, non fare domande di ***** /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'età non è sempre sinonimo di maturità, dovresti saperlo. Se parli con una persona di colore cosa gli dici: non mi aspettavo altro.... in fondo sei negro?
A volte si inizia da una sana trombata ed a seguire ci si innamora perdutamente .... E buondì ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />