Scelleratissimi che non siete altro!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scrive my lovely Sam: Per le donne l'amore è prioritario: mi dicono sempre Ti Amo prima di togliersi le mutande. ( Sam Stoner) Una delle risposte, molto bella per quanto io detesti il personaggio... L’amore e’ la risposta, ma mentre stai aspettando la risposta, il sesso fa sorgere alcune domande parecchio interessanti. (W. Allen). That's it! :-))) Risponde una donna in tal modo....
Sì cambia partner altrimenti non è una semplice storia di sesso, ma una relazione con tanto di sentimenti. Si gira intorno sempre alla stessa cosa!
grazie, ben ritrovata. mi spiace, io non la inizio proprio...............cosè il sesso? bisogno o complemento di altri sentimenti?
Piacere, gioco, soddisfazione, sfogo, scoperta, conferma...se per te completano altri sentimenti...secondo me no.
.......condivisione, amore, etc. Viceversa non siamo esseri umani; o meglio, apparteniamo alla preistoria.
Puoi far pace col fatto che non sono tutti come te? :wink: P.s. lunedi mi porti da pompi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massimo rispetto per chiunque non la pensi come me. Tina ho qualche difficoltà in questi giorni, sono tornato dalle ferie ma tra problemi in famiglia di vario genere e problemi di lavoro di vario genere non riesco ad esser libero, dobbiamo rimandare anche se mi avrebbe fatto molto piacere.
Buon pomeriggio, Il piacere del solo sesso, senza amore, e' un po' un canto di libertà ; una fioritura dei desideri, attenzione pero': non e' il loro frutto!!!! Il rischio e' che, cantandolo a cuore aperto, si potrebbe perdere il cuore.
Intendo che, quantunque ci possa essere piacere, libertà , desiderio , e voglia di vivere tutto ciò , bisognerebbe far attenzione a non perdere il sentimento. A non abituarsi ad essere egoisti; . " cantiamolo a cuor aperto, ( viviamone i piaceri)," ma non perdiamo mai il cuore: non perdiamo il piacere di dar piacere: non soltanto fisicamente .........
Scusa, ma sei testimone di Geova o qualcosa del genere? No, perchè c'è gente che in giro scopa lo stesso e senza troppi problemi, grazie a Dio!