.....giornata intensa e circa 40 gradi,....non ce la faccio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..............NOTTE!!
......un' anti-innocente, senza Zeta (), ti reclama non al pc ??!? 'ninna !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto mi piace Godzilla !!!
Black te sei pericoloso, restituisci l immagine al legittimo proprietario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
....e' la mia creatura......notte che mi reclama per davvero caxxo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....cio' che e' mio e' vostro.....notte pero' caxxo!!
Jamais: comincio con Godzillino, poi l' M5, e poi il Csl !!! Domani dovrebbero arrivarmi i colorabaffi d' Antonio...........poi mi servono un paio di cilindri e una bi-girella !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arininna d' oro.........certified !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......ole'.........il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattaino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca........... ........................... ...........'ngiornoooooooooo!!
Buondì Ugo, si è incantata la testina laser? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Proprio sicuro sia solo il caldo ??!? Peccato sia in ammmmmerigano, però rende l' idea !!! http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY PeSSettino in italiano !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...operazione medaglia effettuata!!.......................................................dammi quella mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!