D'oro che puzzano meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima volta dopo quanti anni che hai deciso basta spagna ?
Dopo 5 anni di Canarie, isole diverse finchè vuoi....ma pur sempre Canarie. Ho scelto un villaggio a la Somone , 80 km a sud di Dakar....e la seconda settimana invece grandi escursioni.... Mi hanno detto essere bellissimo, vi racconterò .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paese che vai usanze che trovi..... barche che fanno il pisolino pomeridiano su un fianco.... gli uccelli non mancano..... i cani hanno strani gusti culinari ....
Guarda il video dal 0:41sec e poi dimmi se non ho ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti alzi dalla sedia praticamente ti devi stare sempre accorto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti beck, per me non conta coraggio o non coraggio, ma il rispetto della persona che abbiamo accanto( se lei tiene a noi , per quanto male possa fare parlare chiaro è sempre la miglior soluzione) se poi manca il coraggio per la paura di restare soli? Be' quello è di un egoismo che ip non tollero! Sent from my iPhone using Tapatalk
Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho lavorato, almeno credo Sent from my iPhone using Tapatalk
......e prima ancora era una strofa di una simpatica canzone del primo album di Alanis Morisette !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'egoismo che prevale nella paura di rimanere da soli è un conto. Avere il coraggio di troncare e di guardare in faccia alla realtà è un altro. Molte persone ci mettono 1 settimana, chi un giorno, chi un anno.