Buon pomeriggio a tutti; Molto spesso la nostra anima e' un campo di battaglia dove ragione e giudizio combattono tra loro...... Più che condizionamenti legati all'età , bisognerebbe comprendere, credo, quanta forza vi sia dentro di noi, a tal punto da denudare il nostro cuore , scoprirne i segreti facendoli diventare liberi di fluttuare nel nostro interno, e quanto carattere abbiamo, non appena arriva la "tempesta " nella nostra mente, a tal punto da galoppare in quella " burrasca" , cavalcandone la passione ... Il tutto, da giovani o meno giovani...... A volte l'uomo ne resta terrorizzata o perché manca di coraggio nel salire su quel "cavallo", o perché i suoi occhi hanno voglia di vedere quel che il suo cuore già conosce ma che lui stesso ignora, o perché si vuol sempre più toccare con dita , il corpo nudo dei sogni.... Sempre più spesso si utilizzano bilance per " pesare" il nostro coraggio. Sempre più spesso si cerca " la verità ", anziché " le verità ". Sempre più spesso, si cerca il " percorso" su cui camminare, anziché cercare le anime che camminano sul nostro sentiero.... Spero non abbia annoiato!
Interessantissimo: scadenza.......o riscuotibile sempre ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Mara !! Ma che età, che siete due giovinastre ??!? Ciao Tina !!
Molto più divertente se una mano é dell' altra..........e meglio ancora se lo sono tutte e due !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scemissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel caso si fa uno sforzo e ci si accontenta... che vuoi fare la vita è dura, se una bella ragazza mi dicesse: "te la do, subito e gratis, ma poi non devi innamorarti di me", credo che riuscirei pure ad accettare la proposta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....di maratone ne puoi correre 2, 3, 4 l' anno: l' allenamento tutti i giorni !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che animo nobile: sacrificarsi così !!! Per differeziare dalle sbarbate, dai 16 anni ed un giorno, ai 25/28, che credono di sapere tutto, e di avere tutti ai loro piedi !! Ho sempre considerato la perfezione, della femminilità, dell' esser donna, dai 30 ai 40.......ma la vita media si stà alzando esponenzialmente: é inutile prendere esempi dalla carta stampata o dal cinema, ma sarei curioso di sapere chi può non considerare giovane (non giovanile !!) Sharon Stone, Michelle Pfeiffer o Uma Thurman, e son quasi convinto siano fatte di carne e ossa come i comuni mortali !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente per chi é sportivo: se uno é appagato a starsene in panciolle sul divano, non avvertirà nessun tipo d' esigenza !!
Di esser sinceri con se stessi. Di guardarsi dentro e capire cosa va e non va. Ed evitare quell'inutile e logorante strascico che può perpetrasi durante una relazione più o meno importante. Ho sentito anche di ragazze che sperano nell'intimità di salvare il loro rapporto. Magari può essere anche quella una soluzione (anche se il sesso nel rapporto ha la sua importanza), ma se arrivi a dire che "non vedi l'ora che finisca" quando siete in intimità, allora di cosa stiamo parlando?
E' il titolo originale di amici di letto che vi stra-consiglio di vedere, il trailer non rende, ma è veramente ben fatto:
perchè trà un uomo e una donna un rapporto è consumato fino in fondo quando il trittico delle componenti amore, sesso , eros sono presenti e indissolubili, appena prevale una di esse il rapporto si sbilancia e diventa carente per l'altro se non segue e non condivide. Chiaramente IMHO.
Bentornato dalle vacanze..... Io ho invece prenotato quelle di Natale, in Senegal.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E gran canaria ? Ahhhh.... ci hanno battuto in finale e diserti la spagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio così !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal 23/12 al 07/01 Senegal e speriamo nn rientri Fil da solo.... ma con 200 cammelli al seguito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />