Di troppa libertà, si può anche morire........ Ci vuole equilibrio !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ognuno ha il suo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...tanti... equilibri. Non fraintendere....cambiano le esigenze nel corso della vita e del modificarsi delle situazioni.
Verissimo Tina......ma preferisco vederlo nel senso positivo del termine: vivere é evolversi, restando fedeli a sé stesssi !! E' tristissimo passare grosse fette di vita insieme, per poi scoprirsi estranei !!
Dillo a me....alla fine però quando ho aperto gli occhi l'estranea ero io, che pur di restare fedele a quanto sognato, promesso, desiderato era rimasta imprigionata in una realtà non più sua.... Restare fedeli a sè stessi è per me oggi l'imperativo categorico!
Meglio rimpiangere, che rimproverarsi........anche se é brutto a dirsi, e molti non notano la differenza.....ma é sostanziale !!! :wink: In primis amarsi.........incondizionatamente, anche perché, verso sè stessi, si é tendenzialmente abbastanza indulgenti !!
...per essere sinceri ,e restare fedeli a se stessi,......vale a dire non impelacarsi in situazioni che ci vedono cosi' cambiati da non riconoscerci piu'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno!
Ieri sera ho scaricato una ragazza con cui sono uscito un paio di volte in modo anomalo...prima le ho detto che non ero preso e non avevo voglia di relazioni...poi le ho fatto la festa
Hai fatto bene ....sicuramente è tornata a casa felice ma soprattutto convinta del fatto Che tu sia un Uomo estremamente coerente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per quale anomalo ed alienante motivo.. "te", ..essere dall'infinita sensibilità, dall'incommensurabile amore, dalle infine idee.. NON RIESCI AD AMMETTERE che PUO' ESISTERE un "rapporto", se tale si vuol chiamare o "storia" che dir si voglia.. fatto solo di SANO,PURO,SINCERO E COMPLETANTE SESSO?? ...con gli annessi e connessi benefici psicofisici che esso puo' portare..?? perchè?? ...spiegatemelo voi.. o menti e corpi pervasi dalla maggiore esperienza di vita impressa in voi, data da quella magnificenza che è l'essere umano nell'essere lun diverso dall'altro.. seppur con tanto in comune... perchè io temo di "saperlo"... ma la mia mente non riesce a capirlo.. ...buon giorno antiinnocenti..
Buongiorno giak, certo che esistono....friend with benefit, é nato apposta per quello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno mara.. certo.. figurati se non so' che esistono.. io intendevo il perche' non riuscire ad ammetterlo,con calma e serenita'! bhu.. sarebbe anche un segno di maturita' verso se stessi, qualora una persona fosse ritenuta tale, no? che c'è di male ad ammetterlo? muah..
Il timore ( certezza ) del giudizio. All'età nostra ( mia e di Mara ) non ci importa più, ma quando si è più giovani si è più condizionati. Il retaggio culturale è quello ahimè...
Hai detto bene Tina, noi lo diciamo candidamente e l'uomo a prescindere dall'eta', ne resta terrorizzato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1: se ti fai condizionare allora manchi di personalita',vuol dire. 2: ed allora che non si giochi a far "i grandi acculturati e di larghe vedute" ... se poi non riesci a sopportare il "cambiamento"/"rinnovamento" sociale in questione.. fra l'altro.. cosa che odio profondamente è dover notare tutto cio' piu' marcatamente al sud.. (dove appunto,invece troppo spesso si fa' finta di essere "moderni" e di "capire",quando poi cosi' non è!) e su fascia d'eta' troppo "acerba".. [/QUOTE]