Forse si forse no....è una noia mortale, tutto....siamo noi gli artisti, diamo colore, forma, bellezza, contenuto.... Ora mi sto facendo delle domande in quanto ho davanti a me la quintessenza della noia, il non plus ultra di una miriade di parole che non dicono nulla....ma non posso fare l'artista come vorrei e dipingerlo di rosso piccione pertanto, continuando a fingere di scrivere una mail di lavoro di tanto in tanto sorrido ed annuisco a quanto mi sta raccontando da un'ora. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti...attimi di autentico sclero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati! Credo di capire alla perfezione, anche perchè riconosco qualcosa di familiare nelle tue parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Organizziamo un quiz o vuoi dirci di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Possiamo fare almeno 4 risposte multiple
Che ride Lei ??!? Spliiiiiiiffy !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende se lo fai con un coltello puntato! Se questa persona ti piace non è un obbligo ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazza come fai a farlo tutti i giorni se il tuo lui/lei non e' con te? Avete trovato il modo farlo on line, ditemelo perche' mi sono perso qualche passaggio!!! Ah belliiiiiiiiiiiiii
Dipende da quanto tempo dura ...... la liasion !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio un leggero appetito: se hai fame, trangugi di tutto !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi c' é, c' é !!!
L' importante é essere schietti: ognuno ha le proprie esigenze !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />