Ho una brutta notizia x te... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La domanda giusta era:"ma Sharon chi è ed il suo numero?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X il resto se proprio ci tieni, Luca è vicino a Mara.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onestamente la prima cosa che ho pensato è quella che hai scritto, lo so che non ne dubitavi , ma non l'ho chiesta perche da come erano in foto i primi due da dx mi davano l'aria di essere insieme, quindi sono stato muto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di te ho chiesto giusto per riconoscerti subito se ci incontriamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....in pratica quello con la pettinatura da E85, no ??!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Dipende da come vedi la cosa. Tradire è sbagliato e crudele per chi subisce il tradimento, su questo non si discute, ma forse tradendo si ha anche l'occasione di capire cosa si potrebbe perdere. Il sesso è fine a se stesso, dopotutto.
È davvero bella Sharon.....e giovine ....beata lei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Largo ai giovani, come è giusto che sia....io ho già dato abbondantemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non é giusto..........io non ne ho usufruito !!! Buon inizio settimana Scricciolo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica siamo morti ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Possiamo recuperare ....
Fare l'amore (possibilmente ogni giorno), è come scrivere ogni volta il capitolo di un libro a due mani... Ci vuole fortuna a non incontrare scrittori noiosi...
Farlo ogni giorno non diventa una cosa meccanica? E' come quando il dottore ti fa mangiare per forza, ma non hai ancora realmente fame.
Scherzavooo....sono d'accordo con te, ma mi piaceva come spunto di riflessione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />