No Luca, perdonami mi sono espressa male. Utopistico non in quanto irragiungibile in senso assoluto, ma in relazione al numero di persone che riescono ad avvicinarsi ad un risultato simile.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potrei essere più d'accordo con te.
Ah ho letto male io sicuramente allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo la felicità sopra......quando non si trova quello che si cerca il motivo è semplicissimo, direi quasi banale, o quello che cerchiamo non esiste o lo stiamo cercando nel posto sbagliato e per quanto pochi lo ammettano, il motivo è sempre il secondo dei due....
Sono stata io poco felice nell'esposizione.... Ecco perchè cercarla dentro sè stessi, è il punto di partenza per trasmettersi agli altri nel modo migliore no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci hanno separati nella culla quando un infermiera ha notato che cercavo sempre di salirti sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' curioso notare le risposte quando chiedi a qualcuno se è felice o cosa gli manca per esserlo.....spesso magari rispondono che non lo sono perchè manca loro x, ma anche y andrebbe bene.... se li incontri dopo qualche anno, scopri che non solo hanno avuto anche z e non è servito, ma hanno anche ricominciato di nuovo il giro....ora la felicità si chiama a .... e avanti così....
Io un pò sono così....Padre Marcello mi dice sempre che sono un'anima tormentata sempre in conflitto con me stessa. Però ho imparato l'autosufficienza...e ad accettare che in questa vita di relazionarsi è facile scegliere una strada che può portare lontano da me.
C'è la partitaaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
fil si rassegnerà alla fine.... era peggio se lo buttavi fuori di casa no? prova a dirglielo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca.... ma sei bastardo dentro pero' .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un po' come mia madre quando io da adolescente piangevo per amore ....la sua frase tipica era :"piansi quando more to mare:"....che fastidio mi dava !!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....diglie a fili che da noi se dice.........chi pe' sto' mare va'....sti' pesci pija..........o cacciamo le palle,...o facciamo piu' bella figura a starcene a casa!! PS........bella la foto al mare,e bello anche il tic di Pato.....poiche' sharon lo abbracciava
...invece quando li pagano fanno mejo????......la verita' e' che prendono troppo,quindi non sono motivati ne in campionato ne in nazionale,......se prendevano 800 euro al mese,col premio partita di 100.000 euro a giocatore che c'era per la finale vinta,guarda come uccidevano!!
In parte è vero...ma sarebbe poco equo... Discorsi troppo impegnati x me ora e anche x il topic forse...
...ma si' era uno sfogo, che pero' era in OT!!.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...torniamo in IT,....marsukaaaaaaaaaaaaaaaa.....dove sei???
Grandissimi ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però....report /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'era il mare, gente pieno ? Ma Luca è vicino a Mara o a Sharon ?