"Tu saresti capace di piantare tutto e di ricominciare la vita daccapo? Di scegliere una cosa, una cosa sola e di essere fedele a quella, riuscire a farla diventare la ragione della tua vita, una cosa che raccolga tutto, che diventi tutto proprio perché è la tua fedeltà che te la fa diventare infinita? Ne saresti capace?" Federico fellini in Otto e Mezzo Nessuno ne sarebbe capace men che mai un uomo...di solito per loro dura 6-8 mesi...adieau! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Tina, ora forse non piu', quando l ho fatto mi sono ritrovato con un pugno di mosche! Sent from my iPhone using Tapatalk
e dai... ci penso io: A - lui vuole trombare lei B - lei forse gliela da (ovvero non gliela da) C - ma quando lui sta per mollare l'osso D - lei gliela fa annusare E - allora lui si ringalluzzisce e ricommuta /mode low head on F - indi lei sparisce, ma non senza lasciare ambigua traccia di sè ---- end of loop: restart from point "A" ---- 1625 pagine in un post. gli stenografi mi fanno un baffo (le stenografe... vedremo...)
Ah certo se non trovi la donna giusta dura anche meno! A proposito di sms oltre che essere pesantemente incapace a scriverli, li detesto profondamente. Se penso che ci sono persone che si lasciano con sms...ma che scrivono tutto finito! ...CCI tua! No l'ho fatto per il tuo bene! Comunque baci tvb anzi mb :wink: Ps. Non portare rancore! Io lancerei il cellulare nel water andrei dalla tizia che mi deve dire le stesse cose motivate un po' meglio guardandomi nelle palle...degli occhi!!!
Finchè non ti innamorerai di nuovo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi gli amori non lasciano pugni di mosche....ma ricordi, emozioni, sensazioni, segni, paure, sicurezze, insicurezze....mica poca roba? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unico e solo genio ( della lampada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Sei stato lasciato con un sms! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi stavo domandando quale atroce punizione sarei capacissima di infliggere allo sventurato che dovesse avere questa idea con me... Niente, al di là di ogni immaginazione....
Eh ma se Pasquale aveva x le mani una stronza (scusa eh Pascà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ci sta che siano rimaste le mosche.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Curiosissimo che tutti abbiano risposto no pensando che "cosa" sia una donna, poi ci si lamenta della donna oggetto Ancor prima di finire di leggere ho risposto si sorridendo, l'ho fatto anni fa e quella cosa è la mia felicità che viene prima di qualsiasi altra cosa, perchè se non sei felice dentro, felice di vivere veramente.....a voglia a sperare di mettersi insieme a qualcuno e che funzioni....se non sei felice di essere te stesso con il tuo viso e il tuo corpo, con i tuoi pregi e difetti a voglia sperare di poter riuscire ad amare qualcun'altro......incredibile è che poi ci si sorprenda che finiscano tante storie... Sono troppo spesso 2 bipedi tristezze, colme di dramma, insoddisfatte, frustrate con le scatole che girano un giorno si e uno no che si mettono insieme e sperano l'un l'altra di aiutarsi, strano che non funzioni vero ? Poi come sempre io descrivo quello che vedo a verona, la realtà delle altre città non la conosco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il brutto viene quando non ti innamori più , quando non vuoi innamorarti più , o peggio ancora , quando dici alla persona che frequenti " non ti innamorare di me"...... Ciò proviene sicuramente dall'aver vissuto esperienze negative, ma, pur sempre esperienze: per quanto brutte possano essere state, credo, avranno comunque lasciato qualcosa di dolce da poter dare la carica per " ricominciare", " ritornare a vivere" , a non far in modo da far prevalere il vuoto all'interno. La mente "detta", il cuore " suggerisce": molto spesso e' più semplice scrivere sotto " dettato" che formulare un proprio pensiero da un input . Ci vuole anche molto coraggio e tanta voglia di sorridere.... Cosa sarebbe l'amore senza un sorridere, piangere, sorridere nuovamente ..... Cosa sarebbe la vita senza la possibilità di poter avere queste emozioni??? Cosa sarebbe un grafico senza un andamento altalenante, se non un piatto e sterile segmento ?????
Wow Luca che post! Chi percorre questa strada vince per sè e per colei/colui che ha la fortuna di incontrarlo/a. Livello di utopia da 0 a 10? Almeno 6.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo post anche questo... Ho ripreso anche i miei poichè credo di aver espresso, sia pure con parole diverse, gli stessi concetti....
Tina con utopia intendi qualcosa di irraggiungibile ? Per esempio.....come l'andar sulla luna 100 anni fa ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanta gente bolla immediatamente come utopia quello che costa fatica guadagnarsi, quello che non hai mai veramente provato a raggiungere ed è enormemente piu facile dire che la felicità vera e quotidiana è utopia che non lavorare su se stessi cercando dentro quei problemi, e risolverli, che la rendono non raggiungibile ai più.