Eccezionale come hai ribattuto nel finale.....su tutto il resto ok, avrei detto lo stesso, ma la battuta finale rispondendo senza rispondere con il bonus aggiunto di girargli la frittata mi manca completamente, ne ho ancora da imparare vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Standing ovation ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......grassie..............................................splash!! ....
Senza leggere tutte le 610 pagine del thread, non me ne vogliate ...credo che il tradimento si trasformi da semplice fantasia a vera e propria necessità quando un rapporto comincia ad arenarsi nella monotonia o è semplicemente nato male. Il tradire la fiducia del proprio partner è da cani, ma a mio parere lo è ancor di più tradire se stessi, semplicemente negando l'evidenza. Va detto anche che a volte un tradimento/scappatella può essere la soluzione che salva il rapporto e permette che duri nel tempo. Non ho dati alla mano che avvalorino la mia tesi, anche perchè nella maggior parte dei casi il tradimento porta ad una separazione (ad es. quando ci si innamora di un'altra persona), oppure si viene semplicemente sgamati. Credo che capiti a tutti di tradire, almeno col pensiero, perchè i nostri desideri primordiali premono constantemente e in nessun modo possiamo liberarcene. Posso affermare con certezza, però, che l'uomo riesce a scindere i sentimenti dal sesso molto meglio della donna, questo perchè noi uomini consideriamo il sesso come un atto esclusivamente orientato al piacere fisico e non necessariamente legato al sentimento.
Mi permetto di contestare solo un passaggio: tradire non è da cani! In vita mia mai un cane mi ha tradito! MAI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di quello che ha scritto ripley....ho visto solo la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stupenda messa giù così !!! La vedo diversamente, oggi giorno anche le donne scindono il sesso dal sentimento senza nessun problema, solo che intelligentemente lo negano, ma dai a loro l'occasione giusta e vedrai....beccale sul mar rosso, due amiche, con nessun testimone e il vicino di casa a migliaia di km di distanza, il tipo giusto e vedi come diventano "uomini". Credo sia rischioso vederle diverse da noi, visto che sono fatte di carne esattamente come noi, ma imho naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' io quoto infinity, meglio aver due....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Thx! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero pure che molte donne scindono il sesso dal sentimento, ma che lo facciano solo per convenzione sociale o no, il risultato non cambia: il sesso maschile è visto sempre come il più incline al tradimento. E da qui tutti i casini vengono da se...
............. Anche analitico direi......... A volte un sms può anche essere una sorta di " continuità " , dopo il separarsi da una persona che si e' " fusa" con te e con la quale hai trascorso momenti dolci e meritevoli di un " grazie " successivamente ad una presa di coscienza in seguito ad una passione che ha travolto le parti!
....e no' bello o ti leggi le milleseicento e rotte pagine,o niente!!! ......allora???......anche per te,il riassunto delle milleseicentoventicinque pagine??
Meglio una telefonata, ma è una mia deformazione quella di detestare gli sms. Mi hai fatto tornare in mente una cena nella quale abbiamo riso come dei matti poichè il compagno di una mia amica raccontava che nei primi giorni della loro storia, le scriveva chilometrici sms pieni di parole d'amore bellissime e lei, poichè ha un laboratorio tessile ( quindi impegnata con le mani ) rispondeva con un freddo ma intenso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "IDEM".... Questo per diversi giorni, lui giù con le poesie e lei con telegrafiche risposte...