Scemissimo come sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai dire mai, ne ho già fatte di follie nella vita... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi vi prego fa caldissimo e mi gira la testa...non ce la posso fà!
Ma solo perchè scon maggiorenne O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa ma mica sono io che li cerco....mi trovano! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che posso dir di no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio...poteva esser altrimenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei ancora sana di mente sì...puoi direi di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il punto è che di mente forse non sono sana, di altro assolutamente si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fin quando il corpo regge, fai ciò che la mente dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud. La mia testa, la mia testa, la mia testa fa No signora no
...caspita come si e' animata la discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Tina fai benissimo :wink: quasi tutte le mie amiche 35/40 stanno o sono sposate con 50enni pero' atletici non pelati e panzuti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' sempre 50enni sono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> evviva l'inversione di tendenza :-)
Se potessi raccontare una cosa..... Dunque io non ho un tiro...mi è capitata una persona più giovane di me...36 anni, tutto qua. Però se devo essere onesta il mio occhietto va sui giovincelli, non posso farci nulla!
Alfonso che caldo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però andiamo piano, fammi prima divorziare!!
Ok Compila il seguente questionario: Età: Auto: Saldo c/C: e ti dico subito se rientri in Basilea 5! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazza occhio che sì sono entrato negli anta, ma gli interessi sono gli stessi. Lo sai che la seconda cosa che amo è viaggiare...!!!!
Dai ragazzi si scherza, invoco quelli che mi conoscono di persona a confermare che scherzo solo tanto!!! Il mio ex marito 1965 il mio ex dopo 1968 il mio ex recente 1966 tutte storie lunghissime, ora sono come ho ripetuto già diversamente single poichè sono davvero "provata" dai miei precedenti. Forse quello che mi da questo ragazzo è proprio la "leggerezza" del rapporto vista anche la sua spensieratezza ( ovvia a 36 anni per un single )...