Dai ? Allora.... vicino a casa mia c'è casa Serena.... ci son tanti bei giovanottoni ( di una volta ), ma soprattutto ... particolare da non sottovalutare....hanno tutti 3 gambe
Come mai? Sms e telefonate di conferma a ruota libera...sempre!!! A che servono? La risposta è data dal ci rivediamo? SI! semplice, sufficiente, efficiente!
Felice per voi.... ma tieni un occhio aperto....con l'estate iniziata è facile trovare qualcosa di migliore, perchè al meglio non c'è mai fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che palle che siete.... tanto ci sarà qualcosa che ti farà dimenticare questa accortezza....matematico! si guarda che il bastone per appoggiarsi non vale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ridere...mi sono caparbiamente attestata sui 35/36....la perfetta età di mezzo!!! Il giusto connubio tra giovinezza ed esperienza, freschezza e maturità.
Scellerato di un [MENTION=204]infinity[/MENTION] vai a fartelo per davvero un giro nella zona di @blackwhy ....brulica davvero! T'assicuro, fatti portare a fare un giro al Tabù... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È molto che non vado.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ci ho passato la mia vita in vacanze estive la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io non compro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semplice comodato d'uso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi mica detto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un pelo Shador!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai magari mi viene da alzare il tiro e ti ritrovi dentro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io con 25? Se mai mi dovesse mettere a letto..penso sarebbe per darmi la buonanotte e rimboccarmi le coperte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />