Io invece un po' meno, labbro superiore gonfio ed arrossato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai com'è.... quando si punta sull'anzianità ci sono delle controindicazioni... tipo faticare il doppio per avere la metà del risultato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sei in forma splendida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara felice per te ti sia divertita, felice per lui che non ha speso tutto i suoi soldi inutilmente....ma la domandona è.... conti di rivederlo ? Se lo merita ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non ho seguito benissimo....48 anni ha ?
già, dimenticavo che per i tuoi standard è un pischello... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....si dai ....passionale e dolce al punto giusto..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi mi è piaciuto il suo sms del dopo, normalmente gli uomini Non lo inviano mai.....quindi mi ha stupita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i miei è un nonno... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />