Trasferirmi definitivamente su un atollo della Polinesia francese e chiudere con il mondo! Me faccio bastà le 3/4000 polinesien del posto
....continuare la vita che faccio con seimilioni di problemi in meno!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella domanda! Peccato che non risponderà nessuno!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che non mi viene in mente nulla? Forse perchè non esiste nulla di indecente quando c'è consenso.... Quello che posso dire è di non aver accettato mai proposte di carriera/soldi in cambio di sesso...ma non biasimo chi lo fa!
Volevi scrivere amare giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una vera indecenza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una proposta indecente,( ma neanche tanto) mi era stata proposta qualche anno fa, da un amico quasi un fratello! Immaginate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahhahahah no no , volevo scrivere bannare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno Tina !
Osservazioni.... Il futuro dell'amore è il letto triangolare: crea l'occasione, costruisce la prossimità. Gli amanti pigri e svogliati sono costretti dalla logistica del sonno a una vicinanza che progressivamente diventa unione, dall'alto verso il basso o viceversa, secondo la disposizione dei vertici.
D'accordo a meta', prima di vivere a meta preferisco restare solo, non tutti magari hanno quel coraggio, ma se pure sei innamorato se non va non va! Almeno nel mio letto , in due non di piu' ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />