Amore facciamo nà pizza? Si tesoro facciamone 2! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se ci troviamo Bene , facciamone pure 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siii due lesbo che iniziano gli approcci con schiaffi sado-maso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no! È un modo di dire in terronia quando ci sono 2 amiche pestifere e dunque una propone una marachella e l'altra rilancia aggiungendone un'altra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per età e dimensioni mi difendo ancora da sola, senza esercito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tal proposito ora capisco perchè mi mordevi il braccio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie la stima è reciproca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che poi ci credo....
Sei mica scemo? Sai che non sono incline al paraculismo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tvb!
P.s. Sei stato l'unico che ho messaggiato oggi, a parte il nostro beautiful President! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando l'avete finita di baciarvi frustarvi e pomiciarvi avvertitemi eh.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />