Botta di calore, inappetenza ( speriamo che duri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), ciclo e un pò d'amour... Ieri sono stata alle terme ed oggi al mare, stanotte abbiam fatto tardissimo....forse ho esagerato dopo la settimana di fuoco che abbiamo avuto.
Tutte cose rimediabili...vai di frutta a tutta forza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti stai facendo nuova nuova praticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono all'ultima spiaggia!! Devo darmi da fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che detto per inciso.... Mariska, ( la "s" pronunciata come la nostra in "SC"ena ) in ceco vuol dire mariujana O a Caorle ha nevicato e la vedo dura, oppure come fai a fare jogging con 'sto caldo ?
Ma che te ne frega! Fin quando il corpo segui la mente, fai tutto quello che ti passa per il capo :wink:
Mai incontrata, quindi non posso dire nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però visto il caldo che fa qua, capirei magari in bici, per quanto spingi se rimani in pianura hai l'aria che ti raffredda, ma correre mi sembra 'na mezza tortura con 'sto caldo..... sarò pigro io.... Tina almeno stanotte dormi 8 ore però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non a che mi serve, ma chissenefrega! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci mancherebbe che non puoi....ma ci sarebbe ita-ing volendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />