Casomai servisse, fai presente a ricucci che un tuo conoscente sardo ha brevettato un bidet con icemaker incorporato...:wink:
ah preliminari? tag mara non arriverebbe a tanto come nell'img.. rovinerebbe il patrimonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu si che conosci e capisci l'universo femminile....
Secondo il decalogo della 40enne, donna in carriera che sa quel che vuole, mai maltrattare una voce positiva del conto profitti e perdite. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un pezzo avete che serve a qualcosa....non lo si tratta così! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li dobbiamo prendere per le p@@@e??? Ma se nn ce le hanno...! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però hanno un giocherello molto più divertente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo devi trattare con dolcezza, è il loro unico capitale sociale....dopodichè il nulla! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi si scherza....vi amiamo difettati come siete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Addio, a stasera se sopravvivo!
Io avevo detto Maruska, Blues ha stravolto tutto come al solito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio papi mi chiama Tinoska! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marsuka , fa molto baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok....vado a fare jogging....cia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohi ma quando ci sentiamo? Ci siamo fatte il numero delle innamorate e non ci sentiamo mai! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti metto il link diretto lo vedi lo stesso? Alcool, botta di calore o l'amour Tina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />