Eccerto altrimenti nn hai gradito il pranzo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, gli ho lasciato gli ordini da eseguire! E me la son filata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sara' ma un'amica donna deve essere brutta, bassa, puzzolente, comprensiva e possibilmente con i baffi. A me e' sempre successo di incontrare ragazze per poi arrivare a un bivio. Voglio dire con un'amica donna ci vai a mangiare una pizza. Dopo che si fa si parla di politica?economia? So io che so stranooooooooo
Bravo Luca, tutto giusto. Come pure ci sono uomini che per salvaguardare il rispetto e l'affetto per la propria amica mettono da parte il lor primordiale istinto. In fondo oggi c'è un'inflazione di signore disponibili.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè no???? Se ti capita una come me acida come sono ti faccio passare tutti gli arzigogoli dalla testa!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sbucaggio e l'imbucaggio sono la mia specialità... p.s.: anch'io, qualche volta, credo alle fate... http://www.celebs101.com/gallery/Alina_Vacariu/169911/Alina_VacariuLingerie_Photoshoot_09.jpg
Lei è una tua amica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per una volta potete darmi ragione!!!
Eddai Dani, stiamo facendo un pò di belle cose lì a Roma, te ne parlerò magari potresti essere interessato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />