A Tina....ha salutato con un Addio, sembra nn debba più tornare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me l'ha messa in pentola :"Tina al tocio:" per cena.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andateaffangiù! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che ci siete voi...... [MENTION=17616]daniele[/MENTION] mercoledì 90% sono a Roma...pranzettino? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ti prego [MENTION=354]chent[/MENTION] no! [MENTION=354]chent[/MENTION] me la vuole far pagare..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=349]barone[/MENTION] andiamo anche noi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come, noi eravamo preoccupati........senti un po Tina ma al cliente in questo breve periodo in cui ti sei assentato cosa gli hai portato? la foto di Mara?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E Che c'entro io ......???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è circa un anno che ti aspetto, ricordo ancora al raduno poco dopo ci siamo conosciuti io estasiato dai tuoi occhi e dai tuoi tacchi, ti ho chiesto: quando vieni a Roma ci prendiamo un tiramisu insieme, e tu: certamente, cerco di essere li al più presto. Bene è passato un anno, pochi giorni fa mi hai rinnovato la proposta, ed io per la felicità del momento ti ho detto: certamente cara ormai è diventato un pranzo insieme. Ma io dico e dico, DICO, vieni a Roma proprio la settimana che me ne vado in vacanza? e che kazz ed è un francesismo!!!!!
aaaaa...pensavo a roma, ma...la scarpetta poi te la posso fare???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />