Bravo....sarà il ns segreto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attualmente 34....ma almeno oggi c'è un bel venticello .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salamandra docet........ti confido che a me piace più ombrellone, windsurf e altro; anzi soprattutto altro......... e quì rinchiudete barone e blues se no si scatenano..............
Tranquillo, sono in pausa pranzo...oppure stann a fà na pennichella....nn ci legge nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè fa caldo, perchè stai lavorando, perchè oggi è venerdì, perchè non sai cosa fare il fine settimana, perchè sai che domani farà caldo come oggi, perchè Mara sta al mare in barba a noialtri, aggiungi tu?
Nulladituttocciò! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi sembra il sequel di un mix tra Cronista all'inferno, Final Destination e l'esorcista con un pizzico di Sliding doors....speriamo che non si trasformi in Dead man walking al femminile! Sembra una corsa agli ostacoli pregna di personaggi nefasti e momenti in cui mi deve succedere qualcosa di nefasto tipo un TIR che mi puntava contro ma io lì non ci dovevo essere...sono finita non so come all'altro capo di Salerno ed ora sono in ritardo....il tutto condito da gente che si lancia nelle rotonde, pedoni che attraversano alla cieca e nel mentre io cercavo gli occhiali da sole pur avendoli in testa!!!
Lo so che non si capisce niente ma non ho tempo! Usate la fantasia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salgo dal cliente addio!