La penso esattamente come te...non è detto che l'altra debba restare per forza o Amante o niente...a volte ci si innamora e vissero tutti felici e contenti...ex compresi...
Allora io sono l'eccezione ...le mie storie come amante hanno superato di gran lunga l'anno...che sfigata
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! l'hai fatto piu di una volta...peccatrice pentitiiii!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai...anzi ,ti dirò di più ...l'amante è colei che riceve la parte migliore...i calzini nn li lavo,nn devo sopportare le sue lune,il suo russare tutta la notte etc Per essere amanti serve una grande intelligenza...nn è un ruolo semplice...quindi massimo rispetto per le portatrici Sane di felicita'....
E' insopportabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La teoria di Sgranfius fa acqua da tutte le parti...se fossi insopportabile sarebbero durate due ore...nn anni ...hai ragione invece tu...sono femmina ...e che femmina...
Si si, ho torto... Ah, esiste un vecchio adagio che dice più o meno così: chi si loda, si sbroda... Meditate gente, meditate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piantala...questa si chiama pubblicità progresso ...volete che resti zitella a vita..???...Qui Acida nel Forum...?...credo di no...quindi, già che mi conosci e sai quanto valgo...vedi di Perorare la causa ...
Il fatto che tu resti zitella non sposta di una virgola il mondo e nemmeno se ti sposi il pianeta ne risentirà. Se capiterà, capiterà. Senza perorare cause (perse) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />