Io lo definirei masochismo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara la domanda mi sorge spontanea, nel momento in cui si arriva al perizoma, ciò presuppone un percorso mani/bocca/corpo bilaterale ( almeno spero ), ciò vuol dire un contatto, un avvinghiamento o simili a meno che tu non ti alzi all'improvviso a tavola e ti Levi il suddetto perizoma....arrivo alla domanda.....mi sò persa un attimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se esco con un uomo ed arrivo a tanto vuol dire che mi piace e se mi piace e mi sfiora, io DEVO andare fino in fondo....è anche una mia esigenza fisica, quindi nel tuo caso non è così? E se non è così perché?
Perchè ricucci è tutto meno che seducente però è divertente giocarci... Perchè le donne, misteriosamente (o anche no...si chiama affermazione di se), adorano illudere gli uomini?
Se un uomo è tutto meno che seducente col cavolo che gli faccio mettere le mani da qualche parte.... Si può illudere un uomo e giocarci quanto si vuole...se dall'altra parte c'è uno sciocco di chi è la colpa? Ma senza arrivare a certi atteggiamenti che presuppongono intimità no?
La storia parte da molto lontano....correva l'anno 2010 D.C .... L'uomo in questione mi affascinava ed intrigava...ci sono stati sms e cortesie da parte sua nei miei confronti.... Lo vedevo una sfida...una sorta di gioco per misurare le mie capacitá seduttive....ecco, io sto solo giocando ....e fatemi gioca'..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti affascina e ti intriga e ti fai spogliare e poi ti fermi, perdonami ma il gioco lo perdi tu. Ti voglio bene ciccia, lo sai! Altrimenti sarei falsa oltre che palla napoletana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricucci é un uomo affascinante invece ....non tanto pero' da dargliela.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Virgin Radio Italy Altra scoperta ‘epocale’ e ‘rivoluzionaria’ da parte di ‘illuminati’ scienziati: fare troppo sport fa male… Ma dai? Esagerare fa male quasi sempre, tutti lo sanno, tutti lo hanno provato sulla loro pelle, in qualsiasi campo, passione o attività… però è difficile riuscire a non esagerare… cosa fate ‘troppo’? in cosa esagerate??? Adios! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Palla napoletana che nn sei altro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il punto è che non voglio che il gioco sia scontato ....giocherò ancora un po' prima di consumare.....questa sera solo preliminari....la vera partita la giocheremo quando lo deciderò io..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh e' proprio una spedizione punitiva. Ci sono due ipotesi: o lui e' parecchio imbranato e gli fai capire come procedere; ipotesi due messaggio della serie la prossima volta te sdrumo (dialetto romanesco per dirti ti faccio male):wink:
Peso 107 chili quando dovrei pesarne una novantina...secondo te in cosa esagero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non è solo mangiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Tina
.......lo incontrerai prima o poi un uomo che ti fa' lo stesso gioco sai,......e quel giorno,li vorrei proprio sentire i consigli del tuo amato psicanalista!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......A giocare col fuoco,.....prima o poi si finisce col bruciarsi!!...................................................................................................................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'essere umano muore senza l'assunzione di liquidi....ù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />