...nooooooneeeee,e' tornato!!! ...credo che ora vomito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piantala di trattare sempre male gli ospiti nuovi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutta la banda! Devo riflettere sul post di Daniele perche' stranamente non sono completamente d'accordo ma ho bisogno di metabolizzarlo meglio perche' le sue riflessioni non meritano una risposta banale ed impulsiva..:wink:
Non si torna indietro Daniele siamo,nel bene e nel male il prodotto di una evoluzione largamente condizionata dall'ambiente che ci circonda. Scusante? assolutamente no,io mi rifiuto di fare il deja vu. Sono presuntuoso,certamente, ma non voglio vivere la vita nella speranza di quello che potro' essere e che forse non sono mai stato,voglio vivere x quello che sono semplicemente e con l'onesta' intellettuale che ho. Sto scoprendo con l'eta' un lato che mi piace,essere me stesso,questo mi porta spesso a conflitti nei rapporti con gli altri perche' ho perso la diplomazia del vivi e lascia vivere,ma parafrasando Tina non ha prezzo dire in faccia alle persone che non stimi cio' che pensi di loro:wink: Non ambisco a finali bucolici del mio percorso di vita,mi basterebbe che non mi si rompesse troppo il piloro (mi so' accontentare) scusatemi ho avuto una pessima giornata lavorativa.... un antiacido x favore!!
Tina e le altre ragazze del forum mi sembrano molto intelligenti e quindi quando si apre una discussione c'e' il rischio anche di un botta e risposta. Ci vedete qualcosa di strano? In caso affermativo spiegatemi le regole da seguire:wink:
Stai andando benissimo così: sono esattamente gli stessi comportamenti seguiti da ognuno di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ok! Pensavo ci fossero ingiustificate quanto mortificanti gelosie, ma non conoscendo gli ospiti volevo sincerarmene. Ciao a tutti!
....vai di spontaneita' assoluta,....chi non la apprezza....non la merita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...proprio!!
E questa sera "seduzione del terzo tipo" come l'ha definita il mio analista ieri... calare il perizoma... e spedirlo a casa con la voglia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spedire lui ....non il perizoma.... Ufffff pignó ....dovresti capire al volo, a prescindere da come scrivo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />