Quando è venuta al mondo mia figlia! E' stato un istante, ma bellissimo che mi ha regalato sensazioni così forti di appagamento interno, di un senso di responsabilità ancor più grande di felicità allo stato puro.:wink:
For you Dani... Non appartengo al mondo delle idee. Non sono un pensatore. Io sono pura emotività. Io sono o bianco o nero. Non c'è nessuna scala di grigio. Sono un uomo senza mezze misure. Ecco perché ogni istante della mia vita è superbo, perché non trattengo l'acqua pura che mi scorre tra le mani e non strappo un fiore da quella valle colorata che è il mio cuore. Eppure, ogni volta mi fermo incantato. Nell'amore c'è sempre un poco di follia e nella follia quel tanto di saggezza. Io non ho nessun gemello di me stesso. Io sono, non credo di essere.
Grazie Tina. Aggiungo a quanto detto che oggi la nostra società, il nostro consumismo, la nostra apatia, il nostro svuotamento ci porta a non pensare alle persone come persone ma solo come cose, quando veramente presi dal turbinio alziamo la testa e fosse anche riusciamo a renderci conto che non c'è solo la bella macchina, non c'è solo la bella casa. non c'è solo il lavoro, la vacanza lo shopping, allora forse, allora riusciamo ad uscire da quel guscio che poi non è nient'altro che una prigione e a godere degli affetti, dell'amore, della natura. Si può tornare indietro? non so..........
Mi sembra che la splendida foto che hai con il pargoletto, il cane, uno sfondo verdeggiante sia gran parte di quello che si può volere dalla vita (le mogli mò ci ammazzano). Alle volte però sento il desiderio di evadere dalla realtà quotidiana così contingentata e allora sai che faccio? Prendo le mie belle scarpe da corsa me ne vado in pineta a correrre senza le odiose cuffiette ascoltando solo il fruscio del vento, il cinguettio degli uccelli e il respiro del mare...:wink:
Io abito verso il mare, conosci il quartiere Axa-Casal Palocco? Beh prendo la macchina e in 5 minuti arrivo nella meravigliosa pineta di Castel fusano. A parte gli incontri ravvicinati del terzo tipo tra prostituta e cliente il resto è meraviglioso!:wink:
No, non lo conosco....ancora. Tra un pò li conoscerò tutti però. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti trasferisci dal fidanzato? (a proposito fagli gli auguri anche da parte mia anche se non lo conosco)
E fatemi traccheggià coi miei futuri compaesani! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Donna, mi divori come la salsedine divora la carena delle barche. Bugiarda, se non parli sei più sincera, senza dir nulla dici la verità. E mi uccidi, come sempre. Faccia d'angelo, cuore di strega."
Veramente bella!!! Andrebbe recitata in riva al mare verso il tramonto. Però non d'estate, la vedo da metà settembre/primi di ottobre
inter -venivo....cosè un tipo di orgasmo multimediale??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />