..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...................che fate ricominciate???
Alt! Infedele ecc ecc va bene, ma maleducata mai! Sempre e comunque con educazione e charme.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di nulla! Hai compiuto gli anta dunque? No, ma purtuttavia vai in Bau a Chup! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Difendimi socia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa per ieri, casini vari....ti chiamo oggi!
La mia era ovviamente una risposta con humor ecco il maleducati, sporcaccioni riferiti a noi 2 ovviamente. Sul fronte anni si' sono entrato nel club degli anta...non me li sento pero' sulla patente c'è scritto nato nel 1972 che vuoi fare!!!
C'era la faccetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A chi lo dici... a me hanno scritto di peggio...1970! Ma come hanno potuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è chi sta messo peggio però! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado al lavoro.....uomini sull'orlo di una crisi di nervi vi auguro buona giornata! :wink:
Che sarebbe quel moscerino? Mai visto niente di più microscopico! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla, dalle 18.45 alle 19.45 sono dive sai..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a seguire sarò tutta tua.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi lascio la domanda di oggi... L’avete saputo? il tempo si fermerà! lo dicono gli scienziati, ma tranquilli, succederà fra molto, molto tempo… il tempo adesso si ferma solo quando viviamo una forte emozione… Quando avreste voluto fermare il tempo per rendere eterno un istante della vostra vita? Bye!
Mai.... il bello di un attimo è anche cio' che viene dopo...e il bello della vita è avere tanti attimi così...fermare il tempo in un istante dionisiaco rasenta l'apatia. Live fast or don't :wink: Ciao Tina.
e come diceva il buon Miller.... Go Fast, Be Good, Have Fun! (caxxo c'entra? Boh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ormai ho dimenticato quando e se l'ho fatto, per me il tempo scorre troppo, troppo veloce, non è un bene, così facendo mi rendo conto che non godo appieno della mia vita; per ora nulla posso.