Senti st'altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con me sfondi una porta aperta caro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io anzichè incasinarmi con quelle impegnate vado in cerca...le prede son diverse e tutte da conoscere
Si confida molto nella sordità senile, ad un certo punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe? Attualmente mi definisco diversamente single! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felicemente disastrata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho rotto di tutto, le balls comprese! Avuto fidanzato, marito, amante e compagno, tutto kaput! Adesso mi accompagno con un delizioso 36enne, senza impegno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava vedo che non ti sei fatta mancare niente! E' quel senza impegno...che comincio a desiderare anche io!
Basta volerlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E basta essere chiari subito, ma non con le parole...o meglio non solo con le parole. Vuoi un esempio? Domani è il suo compleanno e lui è a Roma, vorrebbe che andassi da lui....io noncipensoperniente! Claro?