Aprirle la porta quando pensavo queste cose servissero, una volta, versarle del vino ogni 2 minuti, quando ho capito che queste cose funzionano
Ero moroso con mia moglie sono partito alle 17.00 da Tarvisio x vederla la sera e sono ripartito la mattina alle 3.00 x essere alle 8 in cantiere:wink: ne e' valsa la pena...(modalita sincero)
quando le donne erano diverse... quando sono diventate quello che sono.... Vivere a cavallo di un'epoca ha i suoi vantaggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci provare, vogliamo il riscontro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION] sei nominato verificatore della notizia domenica!
Ragazzi non possiamo illuderci il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro. E allora se vuoi trombare sei quello che pensa solo a certe cose, se fai il galante vieni spremuto fino all'ultimo cent. Mi sono sentito me stesso poche volte, solitamente quando c'era l'ammmore di mezzo
Credi che la Giuliana possa mollarlo? Non vedi che peste? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i gioiellieri, le agenzie turistiche, le concessionarie....ed infine l'avvocato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seriamente adesso....tipografia a prender 3-4 fogli per un totale di quasi 10 metri quadrati, nastro adesivo nero per scrivere "ti amo Luca", scatola di colla in polvere, secchio, bottiglie di acqua, scopa e scala sul portapacchi della 112, a mezzanotte andare ad attaccarlo su un cartellone pubblicitario nella traversa della via principale che esce dal centro di verona la notte della viglia di san valentino anno 1995..... mai trombata, ma questo l'avevate capito da soli p.s. la soddisfazione cenorme perche dopo 1 mese non l'avevano ancora tolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, io...lei non aveva tempo, aveva l'altro p.s. il suo nome troppo lungo, il luca finale era la firma.
Stro...ma ti pare bello trovarsi a 80 anni con la tua lei/con il tuo lui e raccontarvi le solite storie?