Ahahahahaha vero..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Porello il vecchio Milanese dalla erre moscia....pero' è un uomo moooooolto affascinante ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, ma sei fetentissimo tu.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che ho delle storie una più allucinante dell'altra ....di sicuro nn mi annoio....
Bon tanto distante non ero allora Gia se non gli piglia l'infarto per tutte le ore che passa con il sangue tutto sotto l'ombelico è una sorpresa Meravigliosa suonata di trombone allora, però io mi farei offrire ancora qualcos'altro.....cena di pesce a venezia, diremmo qua a verona, ma nel tuo caso non vale, te ghe l'è a do passi spenderebbe troppo poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un paio di gg al mare nemmeno, al mare gia ci vivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però alla seconda uscita no.... troppo presto, se ha da essere un gioco che almeno duri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me la partita è con te stessa , ma non ci sono abbastanza vittime sacrificali in giro per rassicurarti continuamente del tuo fascino.
Quante pag devo andare indietro per leggermi del brizzolato con la pompetta ? Che tristezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che deve durare....mi sto divertendo e fatemi Divertire ancora un po' ....troppo scontata una trombata venerdì....la patata se sarà , se la dovrà guadagnare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh l'importante è che non sia più in politica attiva sennò rischiamo pure che le paghiamo noi queste uscite...
Dentatura perfetta...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta sia fissa .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritratto di una persona che qua scrive sempre meno, ma non manca mai di far riflettere seriamente.... Tu Mara che dici ?
Che Elena ha perfettamente ragione....lancio sfide continue a me stessa....e le vinco pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti mi son sempre chiesto se bodhi e gli altri.... beh è 'na fortuna non abbiano un bmw....visto che Mara ha la foto in firma ci metterebbero pochissimo per far 1+1 Si Mara, venerdi solo bacetto, ma da lontano col soffio Sabato mattina sveglia alla 5h ma non per correre, ma per leggere la recensione dello.....squalo
....anche no....non mi piace proprio pe niente il Montezemolo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
D'ora in poi ogni giorno un sondaggio! O preferite che torno alle poesie? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Giampaolo, non l'ho ancora capito nemmeno io..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara non l'ho mai vista, non mi vuole incontrare ma credo proprio le foto non mentano....riguardo al fatto farà sicuramente faville....speriamo non gli parta il tappo appena tira fuori la bottiglia