Quindi sei magro, non sai cucinare e ce l'hai piccolo?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be' dopo un Pomeriggio di dimagrimento ho abbondato con Una vocale, cosa vuoi che sia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già.... cosa vuoi che è.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai messo faccine.... te la sei presa? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, da parte tua nei suoi, è solo la mia impressione o ci stai giocando come la gattina con il topolino ? Se è così, per me quando arriva il momento che è pronto da mangiare.... ti sei gia stancata e te ne cerchi uno piu combattivo, piu forte e piu divertente, perchè mi sa un po' da vittoria ancor prima del fischio d'inizio, partite così di solito sono talmente noiose che è una faticaccia arrivare anche solo alla fine del primo tempo tanta è la noia, figurarsi alla fine sel secondo tempo e alla partita di ritorno
mi sa che qua di ritorno c'è solo il suo di lui a casa...con la coda fra le gambe (magari anche tosta tosta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Stasera di sicuro è stata così.... se Mara ci prende gusto a mandarlo in bianco, venerdi a lui tocca il bis
A dirla tutta....mi affascinava proprio perché lo credevo irraggiungibile....invece, da che ho deciso....è stato tutto fin troppo semplice.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ebbene si , la sfida è già finita....la partita è vinta, tutti i casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' vediamo cosa succede venerdì sera....magari riuscirà a sorprendermi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vocifera che porta un'amica... se ti va bene ti sorprende con una cosa a tre (se non è troppo vecchio per farcela) male che vada, invece, concluderà con l'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito quanti anni ha sto ricuccio?
Ricuccio ne ha 46.....troppo giovine per me....me lo mangio in un Boccone ....Gnam Gnam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahahahahah mi ricordo il tipo brizzolato in Ferrari ti abbiamo messo in croce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si decisamente troppo giovane... rischia di avere ancora i denti suoi, per te non va bene... tu solitamente li scegli solo se al supermercato comprano il polident.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />