quando si stabiliscono delle regole la fiammella è già bella che spenta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando si ama è tutto bello(sempre che si sia mai provato l'amore vero...molti credono di averlo incrociato,ma non è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Non condivido pienamente...se io chiedo sincerità e viene disattesa per fare un esempio, mi pare onesta come richiesta...o forse intendi che se la chiedo vuol significare che in partenza non credo? In questo caso sono nuovamente in disaccordo...
io non parlavo di regole inerenti al rispetto, rispondevo a Mara. per quanto riguarda quello che scrivi tu,credo che quando si ama non si metta in dubbio il rispetto verso l'altra persona, troppo grande è al paura di perderla. i dubbi e i tentennamenti si fanno sotto quando finisce la fase travolgente e inizia quella che in gergo militare si può chiamare di posizione
Se intendi ciò che mi hai risposto, credo che il rispetto si debba a prescindere, anche se in rottura... I dubbi credo invece ti vengano esattamente al contrario di come dici tu. Se il travolgimento è finito non fai pipe mentali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io sono single...e ti rispondo che si, sono stata innamorata totalmente seriamente qualunquemente inevitabilmente innamorata ...e così tanto che avrei dato la vita per lui...e siccome non Mi accontento di brutte copie di quanto vissuto ...resto "sola"
Beh si ma mi mettevo protagonista, mi vuoi mica x forza becco?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
classico di chi provato l'amore vero. molte volte è meglio non provarlo così si ha meno esigenze per il futuro
chi paga una persona,a prescindere se sia l'uomo la donna a farlo. il più delle volte lo fa per fatto di non volersi mettere in gioco, o per soddisfare i propri bisogni senza parole dolci coccole, o per non avere il dubbio che a lei(lui) sia piaciuto