/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo toso! Sono circondata dalle forze dell'ordine ma devo salire un attimo in ufficio a prendere delle carte cacchio! Vado....speriamo bene!
Mentre scendi dall'auto slarga la coscia vedrai che nn baderanno piu' a com'è parcheggiata la macchina
Amica mia, non mi sono fatta mancare davvero nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca.... Fino alle 19.30 circa sono impegnata in centro welness cn Ricucci come dice [MENTION=204]infinity[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se passi dal "gommista" potresti cimentarti nella falchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantocci non facci il pagliazzo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fermo restando che Cmq neanche lo stesso recuperi quei 20/25 cm che ti separano da lei.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai conosciuto Anna di persona, ma non mi pare altezza a parte si possa parlare di altro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi , si é comportato bene ....privee' spettacolare cn sauna bagno turco Idromassaggio ....doccia tropicale, lettini in ed on sempre per due +ovviamente secchiello cn ghiaccio ed ogni ben di Dio da bere(ma preferivo restare lucida ) + frigo bar analcolico e spiedini di frutta... Quando eravamo nell' idromassaggio mi Ha presa e messa in braccio suo...ma io mi sono divincolata cn classe.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pomeriggio trascorso senza ulteriori Intoppi....pulita ed ulteriormente dimagrita me ne sono tornata a casa...dopo due minuti , sms per chiedermi se l'invito a cena per venerdì sera è sempre valido .... Come potevo dir di no, dopo quanto ha speso per un pomeriggio senza nemmeno un bacietto??? To be continued venerdì sera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara e Ricucci parte seconda .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'azzi suoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi imparare a destreggiarti a 38 anni suonati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />