Che ridi te? Ricorda che dobbiamo andare da Pompi a mangiare il tiramisù! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicevi nel post precedente? Sulla vergogna,essendo timido da ragazzo mi capitava spesso,adesso e' raro il mio complesso di superiorita' mi viene in aiuto...
E la storia si ripete; domani pomeriggio l'uomo della cena in terrazzo ha prenotato il priveè in un centro welness , tutto per noi.... Lo scopo sarebbe quello di arrivare un po' più intimi Alla cena di venerdì ... Lui ancora nn sa che in realtà lo porterò in un ristorante e solo se si comportera' bene , al ritorno gli permetterò di entrare in casa mia a sorseggiare una bottiglia di Specogna e nulla di più !!! La patata va guadagnata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma c'e' solo la tua di patata a caorle??????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........................
Ce ne sono altre.....ma non sono degne di ambire ad un certo tipo d'uomo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono patate fin troppo comuni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E spero abbia un buon olfatto ....visto che nn puzzo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sondaggio Virgin Radio... Virgin Radio Italy Una ricerca americana condotta da Redshift Research ha constatato che noi italiani siamo quelli che più di tutti gli altri amplifichiamo i nostri aspetti positivi su internet.. le donne manomettono le foto, invece gli uomini cacciano balle sulle loro capacità e sul loro status… è vero? dite la verita.. almeno stavolta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giurate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vabbe' dai,...un'aggiuntina ce la diamo sempre,......ma e' per incoraggiamento..........sono UNICO!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Buongiorno antiinnocenti!!!.....................