molto volentieri Ugo, nelle prossime settimane sono ai Parioli dove ho lo studio, se ti capita fai un fischio.
Mi vergogno di essere stata a Roma 2 giorni e di non avere avuto il tempo di organizzarmi per salutarti... Perdono! Torno settimana prossima e ci rifacciamo!
riflettendo sul tema lanciato da Tina suppongo che la parola vergogna può scaturire anche da incertezza, depressione, timidezza.
...di che ti occupi danie'???? .....mica solo a lui!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace Ugo, avevo tutta l'intenzione di essere con voi ma sono venuta per lavoro e non potevo non essere presente a quella cena. Sono certa di non esservi mancata per nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....mica vero,....alessandro ha chiesto spiegazioni in merito,...e poi nn si tratta di mancare o meno,...si trattava di farsi due risate insieme!!...cmq,tranquilla,...ci mancherebbe che ti devi giustificare,...alla prossima
che lavoro fai? turni? orari?, cercate collaboratori? a chi invio il curriculum? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uff...non posso dì nà cosa che fate nà tragedia/orgia virtuale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />