Luca, certo che faro' la foto per voi anti-innocenti....la mia vita e' un reality....se vuoi faccio il video anche del taglio del vestito a morsi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarai sicuramente splendida, ma un conto è saperlo, un altro vederti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo vedrei meglio scivolare a terra senza morsi, sicuramente si offrirà di raccogliertelo lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....buonanotte antiinnocenti,....a domani!!!!........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...vi regalo una mia emozione..........
Buonanotte Luca....vi racconterò .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima Ugo, ho incrociato le dita e la reppa stavolta è andata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante che sia una serata meravigliosa Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sogni d'oro ragassi
Sondaggio Virgin radio... La vergogna è l’umiliazione che si prova quando si è consapevoli di aver commesso qualcosa di sbagliato, ma al giorno d’oggi, come dice Niccolò Ammaniti: “c’è stato uno sdoganamento della figura di *****”. Episodi che una volta sarebbero stati vergognosissimi, oggi diventano “delle bravate”. Quand’è stata l’ultima volta che vi siete vergognati di qualcosa?
cazzarola, mi sono stupito anch'io di come sia possibile emozionarsi per una semplice foto... purtroppo ancora niente rep /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........................tranquillo mi basta che condividiate la mia emozione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ho messo da parte alcune persone che non avrei dovuto metter da parte per colpa di una ragazza.
E se fossi stato in te...quei 1500km di ritorno non li avrei fatti neanche sotto minaccia 'Sera... :wink:
Secondo me, la vergogna appartiene a un'emozione secondaria, che spesso neghiamo a noi stessi. Personalmente mi raffiguro come una persona che difficilmente ammette la vergogna, la associo molto al pudore; non ricordo l'ultima volta che mi sono vergognato. E tu Tina?
...Bentrovato danie'....hai sempre il caffe' da prendere insieme.......ricordi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a te...quando è successo ero piccola, quando stavo per spiccare il volo ho incontrato l'amore e l'ho scelto felice di perdermi in esso. Quando pensavo di stare bene qui mi è crollato il mondo addosso....ed ora sto soffrendo nel non potermi muovere...