lo sapevo, che chent avrebbe colto... non lo posso reppare (cosa che avrei voluto fare anche per il post sull'apache :wink:), purtroppo.....
Hey tag lo stai guardando live anche tu l'erzberg spero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pensavo che gli uomini da 0 a 100 fossero fuori 100....mi sbagliavo!! Stanno fuori almeno come lo spread!! Non ce la posso fà!
È troppo bella...voglio postarla anche qua... Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non é appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non é sicurezza. E inizi ad imparare che i baci non sono contratti ed i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti; con la grazia di un adulto, non col dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perché il terreno del domani é troppo incerto per fare piani. Dopo un pò impari che il sole scotta se ne prendi troppo. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte e che vali davvero. Jorge Luis Borges
Dopo aver sceso la spazzatura con Camotti,sono risalito.... ma il 3D e' molto languido ultimamente,Ugo trova qualche minuto anche di qua oltre a postare la kilometrica lista di la....
Ordunque in occasione della cena sul terrazzo che s'ha da fare in settimana e si farà .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho acquistato un vestitino ino ino stile kimono , molto scollato , corto...nero con cuori (quello che vedete sotto le scarpe ) tacco rigorosamente 12 ...se non mi cappotto in terrazzo(facendo una gran figura di mer.da) ...quel vestitino ino ino sparirà già durante l'aperitivo....a morsi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti prendeva, t'era scaduto x gli sms da 15 enne, ora ti ha ripreso ? Non la racconti giusta..... tu lo inviti solo per sfoggiare l'ino ino nuovo Come dici ? Kimono ? Amore ritrovato ? Mi ricorda qualcosa...... p.s. se non mi cappotto in terrazzo
Bellissimo film....visto rivisto stravisto e letto pure il libro.... Anch'io da grande faro' la geisha ....se no me cappotto in terrazzo ovviamente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ogni tanto mi affacciavo qui' ma nn c'era nessuno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav::sbav::sbav:
Lo so Luigi, film meraviglioso....direi da rivedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che prima che arrivi lui, Mara si faccia qualche foto per darci il piacere di poterla vedere ... ( in versione sol levante in una cena al chiaro di luna ).